Il settore ospiti dello stadio Maradona sarà aperto solo ai tifosi dell'Atalanta in possesso di Dea Card residenti fuori dalla provincia di Bergamo.

1' di lettura 09/03/2023 - Atalanta, il comunicato: "Penalizzati contro il Napoli, siamo rammaricati"

I tifosi dell'Atalanta non potranno essere al Maradona per assistere alla gara contro il Napoli.
L’Atalanta lo ha annunciato ieri sera con un comunicato ufficiale in cui scrive che la decisione presa penalizza in modo chiaro i propri tifosi.

“Atalanta BC comunica che ieri ha impugnato al Tar Campania il decreto del Prefetto di Napoli che vieta di vendere ai residenti in Provincia di Bergamo i biglietti per la gara Napoli - Atalanta di sabato 11 marzo".

"Il Presidente del Tar Campania ha oggi respinto la richiesta di sospensione d’urgenza del divieto definendolo misura idonea vista la rivalità tra i sostenitori dei due Club. Atalanta BC prende atto della decisione e si rammarica per un’evidente penalizzazione a danno della tifoseria bergamasca”.

Sicuramente una decisione che sta già creando malumore e dissapori tra molti tifosi. Ma che difficilmente potrà essere revocata.






Questo è un articolo pubblicato il 09-03-2023 alle 19:17 sul giornale del 10 marzo 2023 - 56 letture

In questo articolo si parla di sport, napoli, serie A, partita, atalanta, settore ospiti, articolo, comunicato stampa, Dea, Alberto Radicchi, decisione tar

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dWCi





logoEV
qrcode