SEI IN > INFORMA BERGAMO > SPORT
comunicato stampa

Padel: Kira Bergamo festeggia il suo 2° compleanno

3' di lettura
24

Il centro KIRA PADEL BERGAMO festeggia i suoi primi 2 anni, con un importante evento ricco di attività all’insegna dello sport del momento, che sta letteralmente spopolando e diventando una vera e propria mania per moltissimi appassionati, il Padel!

Sabato 25 Novembre a partire dalle ore 10.00 avrà inizio presso il centro di Osio Sopra il grande Torneo di Compleanno con un montepremi di 1600 €. Per i vincitori del torneo in palio anche 2 racchette VIENTO (del valore commerciale di oltre 300 € l’una), brand 100% italiano di racchette e accessori Padel di alta fascia.

In concomitanza al torneo si svolgeranno le esibizioni dei bambini e ragazzi della Scuola Padel di Kira Padel. La giornata proseguirà poi con esibizioni di professionisti del Padel: Vinicius Trevisan (best ranking 11 Italia e 311 World Padel Tour) - coordinatore della scuola - e Davide “Cruz” Boccelli, istruttore Kira Padel che gestisce i corsi e le lezioni per adulti e bambini.

Il tutto sarà allietato, all’ora di pranzo, da buffet libero per tutti, torta e brindisi offerti da Kira Padel!

A seguire, nel primo pomeriggio, si svolgeranno le fasi finali del torneo, affiancati a nuove esibizioni e allenamenti dimostrativi.

Kira Padel vuole con questo evento aperto a tutti ringraziare i moltissimi padelisti, appassionati e amici che in questi due primi anni di attività hanno calcato i 10 campi del centro. Sono infatti, dati alla mano, oltre 6000 i ragazzi e le ragazze che hanno giocato a Padel al Kira dall’inaugurazione ad oggi.

Il centro è diventato in poco tempo un vero e proprio punto di riferimento del movimento Padel nella provincia di Bergamo. In due anni al Kira si sono tenuti oltre 90 eventi tra tornei sociali, tornei aziendali ed eventi di beneficenza. Ma non solo: il Kira è diventato un importante centro dove si sono tenute diverse clinic e masterclass con professionisti del Padel da tutto il mondo. Non da ultimo fiore all’occhiello della struttura è la nuova Scuola Padel, dove giovani e meno giovani, possono imparare e/o migliorare la propria tecnica e implementare le proprie abilità sul campo.

La festa di Compleanno di Kira Padel è aperta a tutti, a iniziare dagli amici e appassionati di Padel, ma anche a tutti coloro che voglio scoprire cosa rende questo sport così seguito e apprezzato da tutti: uomini, donne, grandi e piccini.

Il programma completo dell’evento e le modalità d’iscrizione per partecipare al torneo di compleanno come giocatori sono consultabili sul sito web www.kirapadel.it

Informazioni su KIRA PADEL:

Kira Padel Bergamo nasce a Novembre 2021 a Osio Sopra dall’idea di Riccardo Bollati e Carolina Zapata. Con i suoi 10 campi, 7 indoor super-panoramici riscaldati e 3 outdoor panoramici (interamente progettati e installati da Campidapadel.it), è il centro Padel più grande di Bergamo e provincia. L’idea di Riccardo e Carolina è semplice ma efficace: creare un centro che possa essere un riferimento e un punto di ritrovo per gli appassionati del Padel a livello provinciale, ma non solo. Nel centro non troverete infatti “solo” 10 campi, ma anche spogliatoi, una ampia Area Eventi di oltre 260 mq, il Kira Bar e il Kira Shop.

Potete conoscere meglio Kira Padel Bergamo sui canali social (Instagram, Facebook, YouTube), dove vengono pubblicate le foto dei tornei e degli eventi organizzati dal centro, e sul sito www.kirapadel.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2023 alle 16:24 sul giornale del 17 novembre 2023 - 24 letture






qrcode