SEI IN > INFORMA BERGAMO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Sabato 2 dicembre al Bolgia arriva Tita Lau

2' di lettura
22

Sabato 2 dicembre 2023 il Bolgia di Bergamo, palcoscenico che ospita ogni settimana i protagonisti della scena elettronica internazionale, si muove a tempo con Tita Lau. top dj inglese specializzata in tech house, ormai riferimento per i club di mezzo mondo.

Per il super club sull'A4 si tratta di un altro memorabile party realizzato in collaborazione con Momento Lab, l'ennesimo da non perdere per una stagione autunno - inverno - primavera 2023/4 decisamente scatenata. Sono circa 335mila, su Instagram, i seguaci di Tita Lau. Non è un caso se il territorio da cui ha mosso i primi passi è l'Inghilterra. Qui si trova una delle etichette house più importanti del pianeta, ossia Defected.

Proprio su DFTD, Tita Lau ha da poco pubblicato "Trust Issues", una bomba sospesa tra house e techno, che in pista non lascia scampo. Guardando alla sua ascesa, impossibile non menzionare po "Disconnected", prodotta con James Hype (anche lui passato dal Bolgia), con 25 milioni di ascolti su Spotify, o "The Sequel", miscela perfetta tra ritmo e voce, per un suono ipnotico, personale e potente. Non sorprende nemmeno che in molte produzioni si senta la voce di Tita, in passato vocalist di ottimo livello. Tra le altre etichette con cui Tita Lau, al Bolgia di Bergamo il 2 dicembre '23, ha lavorato ecco Armada, Spinnin' Records o Stereohype.

Oltre ad aver portato la sua musica in top club come l'HÏ di Ibiza e, già in passato, al Bolgia. Mentre il 22/12 è attesa al Lab The Club di Madrid, in Spagna. In linea con il suono di Tita, si esibiscono nella Club Room del top club sull'A4 anche Haliam Nolse, Mattia Caso e Giulia Mazzotti. La festa continua poi nella Lab Room con i suoni del futuro targati Momento Lab. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino. L'appuntamento di sabato 2 dicembre 2023 al Bolgia di Bergamo con Tita Lau è solo l'ennesimo 'di peso' per il top club sull'A4.

Tra gli altri, si sono esibiti di recente top dj come Tita Lau, Chris Liebing, Len Fake, Sam Paganini, Indira Paganotto, I HATE MODELS, 999999999, KLANGKUENSTLER, Nastia, Ilario Alicante, Alignment, RBX, Marika Rossail, Charlie Sparks e TRYM, il team Metempsicosi, Luca Agnelli, Raffa FL, Deborah De Luca, SNTS e Regal e Patrick Mason + Valentinø.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2023 alle 18:56 sul giornale del 24 novembre 2023 - 22 letture






qrcode